12 maggio 2019, a

Terza domenica del mese, al termine di una settimana dalla temperatura altalenante ma che, pure, ben poche volte è andata sopra i 10°C. La notte scorsa, poco prima di mezzanotte, è iniziato è farsi sentire il vento, come in gennaio-febbraio; pensavo, tra me e me, che ciò significasse l’allontanamento delle possibili precipitazioni nevose e, invece, ad un certo punto l’ha combinata anche questa volta e all’alba ci siamo trovati il regalo d’altri dieci centimetri di neve, che imbiancano ancor ora (alle 19) i prati circostanti i villaggi del Baliato.

Visto che oggi è la giornata della festa delle mamme, dedico le prime 25 fotografie al tema della maternità, riservandomi di pubblicare successivamente molte altre fotografie della collezione d’immagini che ho su questo tema. Altre 25 fotografie le dedico all’argomento leggero di alcune tavolate speciali.

700-00681338 © Rommel Model Release: Yes Property Release: No Model Release Portrait of Family
619-01580027 Model Release: Yes Property Release: Yes Asian parents hugging baby
Murillo, Sagrada Familia del pajarito

***

Tavolate particolari, non so se piacevoli o meno; in qualche caso sì, in altri, secondo i miei gusti sono assurde complicazioni. Il bello è sempre semplice, raffinato ma non complicato, non deve mai imbarazzare, mettere in difficoltà di adattamento più del necessario.

***