Come invecchiano i cani

COME INVECCHIANO I CANI

Maddie e Ellie a 7 e 6 anni, poi a 14 e 13

Riprendo da: http://dobuhdo.com/it/come-invecchiano-i-cani-un-progetto-fotografico-affascinante-e-molto-toccante.html , l’articolo fotografico dal titolo: «Come invecchiano i cani: un progetto fotografico affascinante e molto toccante». L’articolo è del 21 giugno 2017 e porta questa introduzione: «Amanda Jones ha dedicato gli ultimi vent’anni ad un incredibile progetto di fotografia, che mira a mostrare la fugacità della vita dei nostri amati animali».

Mercoledì delle Ceneri, freddo. Ho celebrato la S. Messa a Mareson, alle 18. La chiesa era stracolma, con mia sorpresa, con giovani mamme con i loro piccoli in braccio; sono venuti tutti a farsi imporre le ceneri benedette, per cui, senza accorgersi, si è terminato alle 19.

Audrey a 3 anni, poi a 12
Briscoe a 1 anno, poi a 10
Poppy a 1 anno, poi a 7
Lily a 8 mesi, poi a 15 anni
Fred a 2 anni, poi a 10
Cooper a 3 anni, poi a 10
Rufus a 6 mesi, poi a 13 anni
Sydney e Savannah a 16 e 5 mesi, poi a 10 e 9 anni
Maddy a 5 anni, poi a 10
Abigale a 5 mesi, poi a 8 anni
Kayden e Brodie a 11 mesi e 5 anni, poi a 7 e 12 anni
Corbet a 2 anni, poi a 11

QUINDICI PICCOLI ANIMALI GRAZIOSI

Da: http://wojournals.com/15-animal-babies-melt-your-heart-immediately.html , riporto l’articolo fotografico dal titolo: «15 piccoli animali che scioglieranno immediatamente il tuo cuore». L’articolo è del 31 maggio 2018. Credito fotografico: Getty Images.

BABY KOALA. Questo carino koala è appena nato. I koala sono in pericolo di estinzione, per cui gli scienziati e zoo di tutto il mondo cercano di salvare la loro popolazione in cattività.

PICCOLO DI LUPO. Questo piccola è nato in una foresta. Sono abbastanza carini quando sono giovani, ma non si può cedere alla tentazione di avvicinarsi, le loro madri sono da qualche parte, nelle vicinanze.

LONTRA. Le lontre da piccole sembrano meravigliose ma non sono così carine da adulte. La piccola della foto probabilmente non è felice di essere osservata.

GATTINO. I gattini stanno prendendo il sopravvento sulle menti umane. Sono ovunque su Internet e causano stupore e venerazione impossibili tra gli utenti dei social network.

[ Manca la fotografia ]

CONIGLIETTO. Questi conigli da piccoli sono meravigliosi, piccoli pezzi di felicità; ma alcuni piccoli bianchi possono avere occhi rossi che spaventano.

PICCOLO DI LEOPARDO. Da piccoli, i cuccioli di leopardo non possono essere più indifesi e amichevoli; eppure, non appena crescono diventano predatori più che mai spietati.

PICCOLO ORSO. Questo è un orso appena nato. Tra 2 anni, sarà il re furioso della foresta, ma per ora puoi tenerlo facilmente nel tuo palmo.

VOLPINO. Questo è un piccolo di volpe bianca. Le specie è meravigliosa e adatta a stare sia in natura che negli zoo.

PICCOLO PANDA. Questo è un panda asiatico di un mese. I panda possono salutarvi e sembrano essere molto amichevoli, ma hanno paura delle persone e ai piccoli non piace essere fotografati.

MAIALINO. E’ impossibile passare vicino ad un maialino senza ammirare il suo aspetto divertente. Poi, naturalmente, nel volgere di un anno questo piccolo diventerà un maiale enorme e sporco.

PICCOLO OPOSSUM VOLANTE. Gli opossum volanti non tendono ad essere gli animali più belli, ma da piccoli sono così carini che non riesci a distogliere gli occhi da loro.

TIGROTTO. Una piccola tigre sembra gattino, persino più graziosa ma anch’essa sa essere pericolosa.

ELEFANTINO. Ha la pelle ruvida ed è piuttosto grande, anche solo dopo essere nato! È bellissimo; per capirlo sarebbe necessario guardarlo in natura.

CAGNOLINO. In un solo anno diventerà un enorme cane lanuginoso. Ma già ora ti dà tonnellate di gioia.

PICCOLO RICCIO. Nel mondo animale, non c’è quasi nulla di meraviglioso come un piccolo riccio. Sono difficili da trovare, ma sarai ricompensato se avrai la possibilità di guardarli.

***