DON FLORIANO, Quaranta giorni di preghiera a Maria Santissima

L’Immacolata Concezione. Capolavoro del Rubens

«Quaranta giorni di preghiera a Maria Santissima per la liberazione dell’umanità dalle forze sataniche, massoniche e usuraie del Nuovo Ordine Mondiale, ed il ritorno alla Fede dei vescovi e sacerdoti apostati e traditori» è il titolo di un pieghevole, fatto come Baliato dai Coi (sulle Dolomiti Venete), che oggi diffondo. Esso fa seguito, come promesso, alla preghiera – per lo stesso scopo – celebrata in cinque giorni in supplica al Beato Carlo d’Asburgo (I d’Austria e IV d’Ungheria).

Per vincere tali forze del male, umane e soprannaturali, propongo infatti di fare per quaranta giorni consecutivi un atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria; poco importa (si fa per dire) che Mario Bergoglio non abbia voluto fare tale atto di filiale amore, doverosa venerazione e umile consacrazione alla madre stessa Dio; tale rifiuto mi ha convinto ancor più, se mai fosse stato necessario, della necessità di unirsi in un combattimento spirituale che solo nel Cielo e dal Cielo potrà attingere la forza, perseveranza e la vittoria finale.

Ho estratto il testo dalle pp. 28-30 di: «Novena dell’Immacolata. Testo tradizionale gregoriano con solenne benedizione eucaristica. 29 novembre – 7 dicembre; a cura dell’Opera Familia Christi – Associazione Vittorio e Tommasina Alfieri; ed. I dicembre 2015.

Propongo si preghi insieme, in famiglia, ad esempio alle ore 20.

Qui è scaricabile l’opuscolo:

***