VEGRINI, Una caldaia per la vedova di Millo Bozzolan

Articolo di Ivan Vegrini, di ieri, dalla sua pagina Facebook.

La signora Albana, vedova di Millo Bozzolan, vive in una casetta isolata e disagiata in comune di Seren del Grappa. La temperatura all’interno dell’abitazione è perlopiù attorno ai 15°C, mentre all’esterno di notte può scendere anche a -12, con neve e ghiaccio. La signora ha 70 anni e vive da sola, in condizioni economiche precarie, con una pensione inferiore ai 500 euro mensili.

Da quest’estate la caldaia si è fulminata, a causa di un temporale; da allora è senza riscaldamento e acqua calda per lavarsi. Fino ad oggi siamo riusciti ad aiutarla con piccole donazioni per sopperire alle esigenze quotidiane, ma con l’avanzare dell’inverno la mancanza di un bene di prima necessità come il riscaldamento e l’acqua stanno diventando un problema urgente. Sostituire la caldaia e riempire il bombolone del gas richiede una cifra non indifferente intorno ai 3000 euro per questo chiediamo l’aiuto di tutti per portare un po’ di serenità e calore nella vita di quest’anziana signora.

Per contribuire, cfr. il link: https://www.eppela.com/projects/7068?fbclid=IwAR0NJqoNJ380nSxuISKYi99fRgnt48gEyrT2GIR3_uJaaWKaK7XhBe-Icok#.YcoMA8i0drY.facebook

***